Assemblea genitori

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe I della scuola Primaria

Si comunica che gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria,

martedì 10 settembre 2013 alle ore 18:00 secondo le seguenti modalità organizzative:

alunni iscritti alla scuola "B. Munari," presso la sede in via Roma,88

alunni iscritti alla scuola "C.Collodi," presso la sede in via Podgora,19

alunni iscritti alla scuola "I.Calvino," presso la sede in via Patrioti, 28 Calerno