Ricevimento i docenti - Anno scolastico 2020-2021

6269/2020
Data di emissione:
09/11/2020

A partire dal 16 novembre i genitori degli alunni potranno incontrare i docenti per avere informazioni sulla situazione scolastica dei figli. Gli incontri avverranno mediante piattaforma Meet, con prenotazione da effettuarsi tramite registro elettronico. Dal 16 al 28 novembre p.v. ciascun docente sarà a disposizione delle famiglie per un’ora a settimana (cfr. tabella allegata). A partire dal 30 novembre e fino al 19 dicembre p.v., visto e considerato che non sarà possibile effettuare i tradizionali colloqui dicembrini, ciascun docente effettuerà due ore di ricevimento a settimana: seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

Si consiglia di leggere con attenzione le comunicazioni sul registro elettronico e sul sito web dell’Istituto.

Orari e dettagli nella Circolare prot. 6269/2020 75/20

Circolare incontri scuola-famiglia