Concorso "Il riciclo calza bene"

Nell'anno scolastico 2018-2019, l'Assocalzaturifici, d’intesa con il M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), ha bandito n° 7 premi per i migliori lavori presentati da Scuole statali e paritarie, Agenzie Formative post-diploma e/o post-laurea, da IFTS, Istituti di Istruzione Tecnica Superiore, ISIA ed altri,, sul tema: “Il riciclo calza bene”

Il nostro Istituto con la classe 3D si è iscritta al Concorso e,  pur non risultando tra i vincitori, ha ricevuto un importante Attestato di partecipazione.

Per ulteriori dettagli sul Concorso clicca qui