DOCENTI SCUOLA PRIMARIA

Alla docente Referente D.S.A.

ai docente delle classi prime

ai nuovi docenti in servizio presso il nostro Istituto.

Oggetto: convocazione incontro iniziale del percorso Formazione per corretto approccio alla letto-scrittura in classe prima: didattica inclusiva per difficoltà o ritardi nell’apprendimento per a.s. 2015/2016.

E’ previsto per il giorno 14 settembre presso la sala convegni dell’Unione Val d’Enza a Barco di Bibbiano, in via 24 maggio, n. 47 dalle ore 14.30 alle ore 16.15 l’incontro iniziale del percorso formativo con la consegna del protocollo di valutazione e la spiegazione delle sue modalità di somministrazione di valutazione.

Si allega convocazione

Microsoft Office document icon Convocazione 143.5 KB