Donazione Comitato genitori

Questa mattina alcuni genitori hanno incontrato la Dirigente dell'I.C. per donare all'Istituto una targa a nome del Comitato genitori "L.Da Vinci" a.s. 2014-1017.Un caloroso ringraziamento a tutti i genitori che in questi tre anni hanno collaborato in ogni occasione con la nostra scuola , partecipando con impegno e apportando preziosi contributi che hanno reso possibile l'ampliamento dell'offerta formativa favorendo il raggiungimento di obiettivi comuni. Ringraziamo chi ha riconosciuto l'impegno della scuola verso ogni singolo alunno, accogliendo, includendo, sostenendo, ognuno e ciascuno. La collaborazione tra Scuola e Famiglia resta un presupposto fondamentale per il successo scolastico ed educativo di ogni studente dal quale non è possibile prescindere.