Formazione nuove tecnologie per istruzione a distanza...

Con la nota prot.4971 del 10 aprile 2014 sono state emanate le indicazioni relative al corso di formazione sull’uso delle nuove tecnologie per l’istruzione a distanza e per la personalizzazione dell’insegnamento per alunni in particolari condizioni di salute.

Il corso si svolgerà presso l’I.C. di Cadeo (Piacenza) in tre giornate (30 aprile, 28 maggio, 10 settembre).

Le iscrizioni si effettuano tramite le segreterie delle scuole al check point di questa direzione generale http://checkpoint.istruzioneer.it/checkpoint/

Formazione sull’uso delle nuove tecnologie per l’istruzione a distanza per alunni in particolari condizioni di salute