Formazione registro elettronico

REGISTRO ELETTRONICO (R.E.S.)

Si comunica l'organizzazione prevista per la formazione degli insegnanti che non hanno mai utilizzato il registro elettronico:

SCUOLA SECONDARIA dI I grado: giovedì 11 settembre ore 8:30-10:00 presso la sede in Via Gramsci

SCUOLA PRIMARIA: giovedì 11 settembre ore 10:30-12:00 presso la sede in Via Gramsci.

Per tutti i docenti seguirà una circolare con alcuni chiarimenti e/o modifiche rispetto allo scorso anno scolastico sulla compilazione del registro di classe cartaceo e informatico, registro personale e di sostegno.