GARA FINALE NAZIONALE DEI GIOCHI LOGICI 2 APRILE 2016 MODENA

Circa 900 ragazzi provenienti da oltre 30 province e 11 regioni italiane, qualificatisi attraverso le selezioni provinciali svolte a Febbraio, si sono ritrovati Sabato 2 Aprile a Modena per contendersi il titolo scolastico delle gare individuali e a squadre  del  3° Campionato Studentesco di Giochi Logici organizzato da Tetrapyramis.

Anche la nostra Scuola "Leonardo Da Vinci" si è presentata alle gare con 2 squadre composte da quattro alunni delle classi 3D e 2C e tre alunni delle stesse classi che hanno svolto la gara individuale della categoria “medie”. La competitività era  alta e le gare presentavano alcune difficoltà, ma i ragazzi hanno partecipato con entusiasmo e impegno. Da menzionare l’ottima prestazione di Diego Pontiroli (alunno di 2C) che ha partecipato sia alla gara individuale che di squadra e si è posizionato al 7° posto nel singolo. Orgogliosi gli facciamo i nostri complimenti. Durante la giornata i ragazzi hanno avuto la possibilità di visitare la Fiera Play a Modena, convenzionata con l’evento, come momento di svago e di divertimento.

Alunni partecipanti (foto)

Squadra 2C