Tu sei qui

Genitori CALVINO-COLLODI: informazione per detrazioni redditi

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf
Contenuto in: 

A TUTTI I GENITORI DELLE SCUOLE PRIMARIE COLLODI E CALVINO – COMUNICAZIONE RIFERITA ALL’ANNO SCOLASTICO 2016/17 IN CORSO

 La Circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 7/E del 4/4/2017 stabilisce che le spese sostenute per la mensa scolastica sono documentabili tramite la ricevuta di pagamento intestata al soggetto destinatario del pagamento (CIR) e, nella causale, deve riportare l’indicazione del servizio mensa, la scuola di frequenza e il nome e cognome dell’alunno.

 Per quanto sopra specificato, è quindi indispensabile conservare le ricevute di pagamento (o scontrini) riferite all’acquisto dei buoni mensa con le specifiche sopra indicate.

 

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANT'ILARIO D'ENZA - Via Gramsci 5 Sant'Ilario d'Enza 42049 RE - 0522/672201 - 0522/672291

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.