INAUGURAZIONE AULA INFORMATICA

INAUGURAZIONE SPAZI DIGITALI Scuola Secondaria di  I grado “ L. Da Vinci”

Sono state inaugurate sabato 20 maggio alla presenza del Sindaco Marcello Moretti, della Dirigente Scolastica Mariagrazia Braglia, di alcuni docenti e genitori,  la nuova aula d'informatica e il laboratorio mobile del plesso di Via Gramsci. Le dotazioni sono state ottenute grazie a due bandi PON che hanno consentito di finanziare i progetti presentati.Dirigente Scolastica e docenti si sono detti soddisfatti di aver ottenuto il massimo risultato grazie ad un lavoro svolto in team che ha portato al massimo risultato possibile.

Video di presentazione