Incontro genitori classi seconde e terze Sc. Sec. di I grado

Vi invitiamo giovedì 26 febbraio alle ore 19:00 presso l’aula magna della  scuola per la presentazione del Progetto sull'affettività.

Il progetto inizierà dal giorno 03/03/2015 e saranno coinvolte nel percorso, come programmato nel POF, le classi II e III

La proposta non intende sostituirsi al ruolo essenziale dei genitori in questo campo, ma solo dare l’opportunità ai ragazzi di un confronto sereno con la guida di esperti, su tematiche di non facile approccio. Pertanto è necessaria l’adesione esplicita delle famiglie ed i ragazzi che decideranno di non usufruire di questa opportunità verranno inseriti in altre classi.  Il corso si svolgerà in 4 ore in ogni singola classe.

La prof. Tirabassi Margherita, incaricata di coordinare l’iniziativa, raccoglierà le adesioni a scuola oppure la sera dell’incontro.