INVALSI

Ai docenti classi

seconda e quinta scuola Primaria

OGGETTO: Rilevazione Invalsi a.s. 2013/2014

Nel trasmettere le schede da far compilare a cura delle famiglie per raccogliere le informazioni necessarie alla segreteria della scuola, si chiede di far scrivere sul diario di ciascun alunno la seguente dicitura in grassetto:

“La prove riguardanti la rilevazione degli apprendimenti degli studenti nell’ambito del Servizio Nazionale di Valutazione riguarderà gli studenti della seconda e quinta classe della scuola primaria e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• 06/05/2014: Prova preliminare di lettura per le classi II e prova di Italiano per le classi II e V primaria
  • 07/05/2014: Prova di matematica per le classi II e V primaria e Questionario studente per la classe V primaria
  •

Tutte le informazioni potranno essere reperite sul sito della scuola http://icsantilariodenza.gov.it e sul sito INVALSI , compresa la nota Informativa sulla Privacy.”

La scheda dovrà essere riconsegnata all’insegnante di classe  entro  sabato 18 gennaio 2014.

Ringraziamo fin da ora per la vostra collaborazione invitandovi ad aiutarci a rendere questo appuntamento un momento utile per migliorare la qualità degli apprendimenti e dell’insegnamento.

LA DIRIGENTE

Mariagrazia Braglia