MUNARI: sciopero del 5 maggio 2015

Ai genitori degli alunni Sc. Primaria Munari

Classi 2 – 4

Oggetto: Sciopero di martedì 5 maggio 2015

Si informa che in occasione dello sciopero del personale, indetto dal comparto scuola Cgil, Cisl, Uil, Snals, Gilda, And, Conitp, Cobas, Cub, per il giorno 5 maggio 2015, non è possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto le attività didattiche saranno così riorganizzate:

• Le lezioni si svolgeranno in orario antimeridiano dalle 8,10 alle 12,40 ;
  • Verranno accolte all’interno della scuola solo le classi in cui risulta in servizio il docente della prima ora;
  • Il prescuola e il servizio mensa sono sospesi;
  • E’ sospeso il trasporto del mattino mentre sarà disponibile all’uscita delle 12,40.

Si invitano pertanto i genitori ad essere presenti davanti alla scuola, prima dell’inizio delle lezioni, per verificare l’avvenuto ingresso del proprio figlio.

I genitori sono comunque invitati a tenersi informati tramite i mezzi di comunicazione dell’eventuale revoca dello sciopero.

Circolare allegata

PDF icon MUNARI:sciopero 05.05.1593.23 KB