ORIENTAMENTO

"La Provincia che orienta" IV edizione

si svolgerà il 7 ed il 14 dicembre 2013 la quarta edizione del salone dell'orientamento presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia in via Allegri, 9 a Reggio Emilia e presso le sedi scolastiche dei distretti (14 dicembre)

Sabato 7 dicembre 2013, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, sarà possibile assistere alla presentazione dell'offerta formativa delle Scuole secondarie di secondo grado (Scuole Superiori) di Reggio Emilia e provincia e confrontarsi con insegnanti, studenti che si presenteranno alla cittadinanza tramite testimonianze, prodotti relativi al piano dell'offerta formativa di ogni singola scuola.

Sabato 14 dicembre 2013, dalle ore 15.00, saranno aperte le scuole nei distretti del territorio: l'Istituto S. D'Arzo a Montecchio, il Convitto Corso, l'Einaudi, il Liceo Corso a Correggio, il Russell e l'Istituto Carrara a Guastalla, il Gobetti a Scandiano.

Il programma è consultabile e scaricabile dal volantino allegato.

(fonte il portale della Provincia di Reggio Emilia:  http://www.provincia.re.it/page.asp?IDCategoria=701&IDSezione=3998&ID=488894)

PDF icon locandina1017.14 KB
PDF icon volantino conferenze1002.44 KB