Piano Nazionale Scuola Digitale 2 parte

Oggetto: Attivazione 2^ PARTE corsi di formazione sulle competenze digitali dei docenti (Piano Nazionale Scuola Digitale 2013) e precisazioni

Dal 20 febbraio fino al 9 marzo 2015, i docenti interessati possono iscriversi, mediante Polis/Istanzeonline, alla 2^ parte dei percorsi formativi (n°6) che si terranno nella nostra provincia. La circolare chiede ai Dirigenti scolastici di segnalare le priorità scrivendo i nominativi dei docenti, in ordine da 1 a 5, sull’apposito modulo checkpoint, in quanto finora le richieste d’iscrizione sono state largamente superiori ai posti disponibili per ciascun corso (circa 26-27); pertanto è necessario che i docenti comunichino in segreteria l'avvenuta iscrizione ai corsi.

Comunicazione allegata

Si allega la circolare in oggetto.

Microsoft Office document icon Comunicazione avvio 2 parte PNSD88 KB