PROGETTO LATTE NELLE SCUOLE

Il Programma Latte nelle scuole è la campagna di educazione alimentare sul consumo di latte e prodotti lattiero caseari destinata agli allievi delle scuole primarie, finanziata dall'Unione europea e realizzata dal Ministero delle politiche agricole alimentari forestali e del turismo.

Al progetto partecipano gli alunni del plesso "C. COLLODI".

CALENDARIO DISTRIBUZIONI   (Nell'allegato la scheda dei prodotti in distribuzione.)

Prossime date:

giovedì 9- venerdi 10- lunedì 13-martedì 14 maggio

Per maggiori informazioni consultare il sito : https://www.lattenellescuole.it/

Package icon Schede prodotti 1.15 MB