PROMEMORIA: USCITA AUTONOMA ALUNNI SC. SEC. di I grado

Si ricorda ai genitori degli alunni delle future classi prime della Sc. secondaria di I grado di consegnare in segreteria il modulo per la richiesta dell'uscita autonoma nel più breve tempo possibile. Si rammenta che in  caso di assenza di tale autorizzazione gli alunni potranno uscire da scuola solo se prelevati da un genitore.

Maggiori dettagli al seguente link  https://www.icsantilariodenza.edu.it/articolo/uscita-autonoma-alunni-sc-sec-di-i-grado