Tu sei qui

Riapertura Bando emergenza Covid

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf
Contenuto in: 

L'Amministrazione comunale di Sant'Ilario d'Enza ha predisposto un piano per supportare i cittadini maggiormente colpiti dalle ricadute economiche a seguito del Covid-19, predisponendo un fondo straordinario che verrà erogato come contributi ai singoli e alle famiglie che dimostreranno una riduzione del reddito in base ai criteri descritti nel bando.

E' prevista una riapertura del bando, che è già stato aperto a novembre, per potere fare domanda da sabato 5 dicembre a sabato 12 dicembre 2020 (chi ha fatto domanda a novembre NON potrà rifarla). Per i dettagli si rimanda al sito del Comune di Sant'Ilario su cui sarà pubblicato il bando integrale e il modulo della domanda.

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANT'ILARIO D'ENZA - Via Gramsci 5 Sant'Ilario d'Enza 42049 RE - 0522/672201 - 0522/672291

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.