Sabato 23 u.s. la signora Debora Messori, rappresentante dei commercianti del paese, accompagnata dall'Assessore alle attività produttive del Comune di Sant'ilario d'Enza, Massimo Bellei, si è recata a scuola per consegnare al Dirigente scolastico e al DSGA un buono IKEA del valore di 645 euro.
In un momento di grande crisi per tutto il settore commerciale, questa donazione ci impone l'obbligo di ringraziarepubblicamente tutti i commercianti ma ci induce anche a riflettere sulla necessità del mutuo aiuto: grazie all'acquisto locale si riesce ad evitare la chiusura inesorabile di molti negozi e a garantire la permanenza sul territorio di servizi indispensabili alla Comunità.
Anche i negozi del nostro paese sono sicuri! Frequentiamoli ed aiutiamoli ad avere un futuro.
GRAZIE
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Raffaella A.L. SAVINO Ph. D.
Attualmente ci sono 0 utenti collegati.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANT'ILARIO D'ENZA - Via Gramsci 5 Sant'Ilario d'Enza 42049 RE - 0522/672201 - 0522/672291
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.