Ringraziamenti

Sabato 23 u.s. la signora Debora Messori, rappresentante dei commercianti del paese, accompagnata dall'Assessore alle attività produttive del Comune di Sant'ilario d'Enza, Massimo Bellei, si è recata a scuola per consegnare al Dirigente scolastico e al DSGA un buono IKEA del valore di 645 euro.

In un momento di grande crisi per tutto il settore commerciale, questa donazione ci impone l'obbligo di ringraziarepubblicamente tutti i commercianti ma ci induce anche a riflettere sulla necessità del mutuo aiuto: grazie all'acquisto locale si riesce ad evitare la chiusura inesorabile di molti negozi e a garantire la permanenza sul territorio di servizi indispensabili alla Comunità.

Anche i negozi del nostro paese sono sicuri! Frequentiamoli ed aiutiamoli ad avere un futuro.

GRAZIE

Prof.ssa Raffaella A.L. SAVINO Ph. D.