Ringraziamento

Desideriamo ringraziare tutti i genitori dell'Istituto Comprensivo perchè con diverse attività e donazioni, hanno collaborato permettendo l'acquisto di cinque

LIM, lavagna interattiva multimediale.

Ringraziamo inoltre la Fondazione Manodori che ha finanziato l'acquisto di LIM per una classe della scuola primaria ed una della sc. Secondaria di I grado.

Un ringraziamento va anche al  “Circolo animatori dilettantistico Lelio Poletti” per la donazione alla Sc. Secondaria di I grado di un notebook .

Cogliamo l'occasione per ribadire come la costante collaborazione dimostrataci dalle Istituzioni e dalle diverse Associazioni del territorio, rappresenti una importante risorsa per il nostro Istituto per migliorarne l'offerta formativa.