Sc. Sec. di I grado: sciopero 05.05.15

Prot. n. 1955/A30             S. Ilario d’Enza, 29/04/2015

Ai genitori degli alunni Sc. Secondaria di 1° grado

Oggetto: Sciopero di martedì 5 maggio 2015

Si informa che in occasione dello sciopero del personale, indetto dal comparto scuola Cgil, Cisl, Uil, Snals, Gilda, And, Conitp, Cobas, Cub, per il giorno 5 maggio 2015, non è possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni, pertanto le attività didattiche saranno così riorganizzate:

classe 2A non potendosi assicurare condizioni minime di servizio, le attività didattiche sono sospese.

Verranno accolte all’interno della scuola solo le classi in cui risulta in servizio il docente della prima ora.

In tal caso le lezioni termineranno alle ore 12,55 tranne che per le classi 1E e 2C che usciranno alle ore 12,00.

Si invitano pertanto i genitori ad essere presenti davanti alla scuola, prima dell’inizio delle lezioni, per verificare l’avvenuto ingresso del proprio figlio.

I genitori sono comunque invitati a tenersi informati tramite i mezzi di comunicazione dell’eventuale revoca dello sciopero.