SCIOPERO del 08.01.18

Si informa che con nota Prot. n. 0040628 del 19.12.2017 il MIUR comunica che SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)  ha proclamato "lo sciopero generale per il giorno 8 gennaio 2018 per tutto il personale docente e Ata a tempo indeterminato e a tempo determinato, atipico e precario".

Poichè non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni, si invitano i genitori a verificare la presenza dei docenti al momento dell'ingresso a scuola degli alunni.

Nota informativa completa nella sezione "COMUNICATI"