Messaggio di errore

Warning: Illegal string offset 'hex' in Style->set_color() (linea 1418 di /web/htdocs/www.icsantilariodenza.edu.it/home/sites/all/libraries/dompdf/include/style.cls.php).

Sciopero generale 8 Marzo 2017

Si informa che in occasione dello sciopero del personale, indetto dal comparto scuola Cgil, Slai Cobas, Cobas, Usb, sial, usi Ait, Sgb, Adl Cobas, Usi, Usi Surf, Cub Sur, per il giorno 8 marzo 2017, non potendosi assicurare condizioni minime di servizio, le attività didattiche subiranno alcune modifiche.I genitori sono comunque invitati a tenersi informati tramite i mezzi di comunicazione dell’eventuale revoca dello sciopero.

Scuola Calvino: tutte le classi osserveranno l'orario antimeridiano 8:10-12:10; non ci saràl la mensa ma sarà garantito il servizio trasporto alunni.

Circolare prot. N. 990  II/10

Scuola Sec. di I gr.  attività didattiche sospese in ID; entrano con orario regolare  tutte le altre classi.  Circolare prot. N.990 II/10