Ricevimento docenti

Scuola Primaria

I colloqui individuali vengono effettuati per le classi prime, ad inizio di anno scolastico, per le altre classi secondo un calendario che viene comunicato ai genitori dagli insegnanti della classe.

Scuola secondaria di primo grado

I ricevimenti settimanali inizieranno LUNEDI 22 OTTOBRE e saranno sospesi nei seguenti periodi:

-       Da lunedì 21 gennaio 2013 a sabato 16 febbraio 2013

-       Da lunedì 20 maggio 2013 fino al termine delle lezioni

Ricevimento generale dalle ore 16,00 alle ore 19,00 dei giorni:

GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2012

GIOVEDÌ 18 APRILE 2013

Si evidenzia che:

-       Tutti i colloqui si terranno mediante prenotazione che dovrà essere effettuata con richiesta scritta sul Libretto Personale;

-       I genitori possono presentarsi ai colloqui anche senza prenotazione ma non viene loro garantito di essere ricevuti;

-       In caso di assenza o impossibilità del docente al ricevimento, il genitore verrà avvertito dall'interessato attraverso il Libretto Personale.

Se, nonostante queste possibilità, qualche genitore non riuscisse a incontrare i docenti, può segnalarlo utilizzando il Libretto, per concordare una diversa soluzione.

Le richieste di parlare con i docenti durante le ore di lezione turbano il buon funzionamento delle attività didattiche: non sono previsti quindi colloqui tra le famiglie e i docenti impegnati in classe.

I genitori possono essere convocati da uno o più docenti anche in orario diverso da quello stabilito nel calendario secondo le necessità.

Si coglie l'occasione per ricordare l'importanza del controllo regolare del libretto personale dell'alunno, del materiale e dell'abbigliamento.

Allegato: orario ricevimento docenti sc. secondaria I grado

PDF icon orario ricevimento docenti sc sec I grado43.79 KB