Progetto Frutta nelle scuole

Contenuto in:

Martedì 1 Aprile ricomincerà  per il nostro Istituto il Progetto "Frutta nelle scuole". Le scuole interessate al progetto sono le scuole primarie: "Calvino", "Collodi" e "Munari".

Nelle scuole verranno distribuiti nelle date calendarizzate, nel'intervallo per la merenda, prodotti ortofrutticoli distribuiti freschi tal quali, monofrutto, tagliati a fette o in preparati “pronti all’uso”. Tra questi: arance,  fragole,  kiwi, mele, pere, carota, finocchio, pomodorino. Verrà distribuita anche la spremuta di arance che sarà effettuata direttamente sul posto dal personale che gestisce la distribuzione.Negli allegati  sarà possibile consultare il  calendario con il dettaglio dei prodotti e la data della distribuzione nelle singole scuole.

I genitori sono pregati di avvertire gli insegnanti in caso di intolleranza o allergia al prodotto ortofrutticolo che sarà distribuito ai bambini il giorno stabilito.

I genitori potranno trovare ulteriori informazioni sul sito http://www.fruttanellescuole.gov.it/