Rilevazione INVALSI

La prova riguardanti la rilevazione degli apprendimenti degli studenti nell’ambito del Servizio Nazionale di Valutazione riguarderà, per il nostro Istituto, gli studenti della seconda e quinta classe della scuola primaria e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• 06/05/2014: Prova preliminare di lettura per le classi II e prova di Italiano per le classi II e V primaria
  • 07/05/2014: Prova di matematica per le classi II e V primaria e Questionario studente per la classe V primaria

Tutte le informazioni potranno essere reperite sul sito dell'  INVALSI ,  compresa la nota Informativa sulla Privacy.”

Per informazioni sul questionario si può consultare il sito INVALSI (http://www.invalsi.it/snv2012/documenti/QDR/QdR_Questionari.pdf).

Ringraziamo fin da ora per la vostra collaborazione invitandovi ad aiutarci a rendere questo appuntamento un momento utile per migliorare la qualità degli apprendimenti e dell’insegnamento.