comunicazione

COMUNICAZIONE DA PARTE DEL COMUNE: Chiusura al traffico e divieto di sosta via Gramsci

Pubblichiamo quanto ricevuto dal Comune: l’ordinanza ed il relativo volantino relativo alle chiusure di via Roma nella settimana 17 / 22 febbraio 2020 per consentire i lavori di potatura delle alberature.

Ordinanza         Volantino

AVVISO PER I GENITORI DELL'I.C.

Ai Genitori dell’Istituto Comprensivo

Stiamo lavorando per ultimare il sondaggio rivolto alle famiglie, che andava completato entro il 17 c.m. Pertanto, chiediamo a tutti voi di collaborare con i docenti coordinatori di classe dai quali sarete contattati  telefonicamente.

Lavoriamo per permettere ai vostri figli di avere un computer ed una connessione intenet .

LETTERA DELLA DIRIGENTE INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Pubblichiamo nella sezione Comunicati la lettera della Dirigente rivolta alle famiglie, ai docenti, al personale ATA ed alle Istituzioni del territorio

Privacy: comuncazione importante

Il Garante per la privacy ha pubblicato questo documento relativo alle problematiche scolastiche. Si invitano i docenti ad una attenta lettura.

Vadecum -La scuola a prova di privacy.

SC. SEC DI PRIMO GRADO :COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si allega circolare Prot. N. N. 3381/C.28 avente come oggetto : COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE (Sett. 2015) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In questa circolare di inizio anno,  che Vi preghiamo di leggere con attenzione , sono contenute le principali informazioni relative al funzionamento della scuola.

Seminario Comunicazione Aumentativa

SEMINARIO COMUNICARE E' VIVERE - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA

Sabato 5 settembre 2015, dalle ore 8.45 alle ore 13, si svolgerà presso l’aula Magna dell’Istituto D’Arzo di Montecchia Emilia, il seminario a carattere introduttivo sulla Comunicazione Aumentativa.

Il seminario, gratuito, è rivolto a docenti, educatori, operatori sanitari, genitori ed è promosso dalle Associazioni Valore Aggiunto e GIS – Genitori per l’Inclusione

Sociale, in collaborazione con il Centro Servizi Integrazione e a DarVoce.

FORMAZIONE SETTEMBRE 2015

Si allegano volantini  su due iniziative formative sulla Comunicazione Aumentativa previste da settembre 2015:

1. INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA SABATO 5 SETTEMBRE – ORE 9.00 AULA MAGNA ISTITUTO D’ARZO Via Strada        S.Ilario, 28/C - Montecchio Emilia;

2. LABORATORIO SUGLI STRUMENTI DELLA CAA 04/09, 02/10, 23/10, 04/12 2015 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA - Viale Allegri - Reggio Emilia

Abbonamento a RSS - comunicazione