Ponte Cantone

Commemorazione di Ponte Cantone- Calerno

Domenica 17 febbraio 2019 a Calerno si ricorda l’eccidio di Ponte Cantone.

Programma e informazioni

Volantino del Comune di Sant'Ilario d'Enza

Ponte Cantone

Si comunica che da lunedi 14 Aprile dalle ore 19,45 alle ore 20,00 su Rai Radio 3, all'interno della trasmissione Tre soldi,  andranno in onda le 9 puntate dedicate a Ponte Cantone ed al lavoro svolto dagli insegnanti e dagli alunni della classe V del plesso Calvino. Le puntate saranno disponibili anche in podcast.

Commemorazione Eccidio di Ponte Cantone

Domenica 16 febbraio a Calerno  si è svolta la cerimonia per ricordare la strage compiuta dai nazisti nel 1944. Durante la maifestazione commemorativa è stato presentato il Progetto sulla memoria dei bambini della scuola primaria "Calvino".

Consultabile e scaricabile on line il libro realizzato da Giuseppe Caliceti e dagli alunni della classe V della Scuola Primaria" Calvino"

segue......

Abbonamento a RSS - Ponte Cantone