seminario

Seminario Comunicazione Aumentativa

SEMINARIO COMUNICARE E' VIVERE - INTRODUZIONE ALLA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA

Sabato 5 settembre 2015, dalle ore 8.45 alle ore 13, si svolgerà presso l’aula Magna dell’Istituto D’Arzo di Montecchia Emilia, il seminario a carattere introduttivo sulla Comunicazione Aumentativa.

Il seminario, gratuito, è rivolto a docenti, educatori, operatori sanitari, genitori ed è promosso dalle Associazioni Valore Aggiunto e GIS – Genitori per l’Inclusione

Sociale, in collaborazione con il Centro Servizi Integrazione e a DarVoce.

Seminario disabilità

Seminario regionale “La Disabilità Intellettiva e la scuola” Bologna 13 dicembre 2014 c/o Istituto “Oddone Belluzzi” via Cassini, 3

Per informazioni v. allegato

Programma Seminario regionale sull’integrazione scolastica degli studenti con disabilità 24 maggio 2014
Iscrizioni entro giovedì 22 maggio 2014 – salvo esaurimento posti - al link:

Sarà possibile iscriversi direttamente ai tavoli di ricevimento nel giorno del seminario, in caso di disponibilità di posti.

Volantino allegato

Seminario "Fratelli nell'Affido"

Pubblichiamo  l'invito al seminario "Fratelli nell'affido" che si terrà sabato 12 Aprile 2014 presso il Centro Internazionale per l'infanzia "L. Malaguzzi" di Reggio Emilia.

Abbonamento a RSS - seminario