progetti

PROGETTO Più tempo a scuola a.s.2021/2022

Il progetto prevede la possibilità per gli alunni di trattenersi a scuola per ulteriori 2 ore .

SCADENZIARIO invio documenti vari a.s. 2018/2019

Si pubblica lo scadenziario relativo alla presentazione di diversi documenti o progettazioni.

SCADENZIARIO

Verifica finale progetti a.s. 2017/2018

Si  invitano i docenti referenti dei progetti inseriti nel POF a presentare, entro martedì 12  giugno 2018, la scheda di valutazione finale dei Progetti POF svolti e il foglio firme per le attività di docenza effettuate nell’ambito dei progetti nel corso del corrente anno scolastico (modelli allegati alla presente circolare). Si ricorda che tutti i documenti devono essere firmati, scansionati e inviati all’indirizzo: progetti@icsantilariodenza.gov.it

Progetti a sostegno dell' insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" i

Negli allegati la nota prot. 4595 del 20 settembre 2017: Progetti a sostegno dell' insegnamento di "Cittadinanza e Costituzione" in collaborazione tra Parlamento e MIUR. Trasmissione bandi a. s. 2017-18 e i progetti.

RENDICONTAZIONE PROGETTI A.S. 2016/2017

Con la presente si invitano i docenti referenti dei progetti inseriti nel POF a presentare, entro sabato 10 giugno 2017, direttamente all'ufficio Amministrativo (A.A.Terenziani Silvana), la scheda di valutazione finale dei Progetti POF svolti e il foglio firme per le attività di docenza effettuate nell’ambito dei progetti nel corso del corrente anno scolastico (modelli allegati alla presente circolare). Il mancato rispetto delle date di consegna non consentirà la liquidazione dei compensi spettanti.

Rendicontazione progetti POF 2015/2016

Con la presente si invitano i docenti referenti dei progetti inseriti nel POF a presentare, entro mercoledì 1° giugno 2016, direttamente all'ufficio Amministrativo (Ass.te Amm.va Terenziani Silvana), la Relazione finale dei Progetti svolti e il foglio firme per le attività di docenza effettuate nell’ambito dei progetti nel corso dell’a.s.

Progetti gratuiti del FAI

Si pubblicano le informazioni relative ai progetti gratuiti del FAI - Fondo Ambiente  Italiano per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado.

indirizzi mail

Indirizzi mail  da utilizzare per:

PRESENTAZIONE PROGETTI: progetti@icsantilariodenza.gov.it

PROGRAMMAZIONE: didattica@icsantilariodenza.gov.it

PDPpdp@icsantilariodenza.gov.it
PEI: pei@icsantilariodenza.gov.it

Progetti a.s. 2015/2016

Si ricorda ai docenti che la data di scadenza per la presentazione progetti a.s. 2015/2016 è il 15 Ottobre.

Progetti "Giovane come te" A.s. 15/16

Si allega trovate la modulistica per la presentazione dei progetti pilota nell'ambito di "Giovane come te". I progetti dovranno essere inviati in formato digitale entro il 03.10.15

all'indirizzo seguente:

marco.dacquisto@fastwebnet.it.

Modello per progettazione

Si allega il modello da presentare debitamente compilato entro il 13.10.14 all'indirizzo :

progetti@icsantilariodenza.gov.it

Scheda Progetti Pilota

Si allega il modello da compilare per la presentzione dei progetti pilota a.s. 2014/2015

Abbonamento a RSS - progetti