inizio anno

LETTERA DELLA DIRIGENTE INIZIO ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Pubblichiamo nella sezione Comunicati la lettera della Dirigente rivolta alle famiglie, ai docenti, al personale ATA ed alle Istituzioni del territorio

COMUNICAZIONI INIZIO A.S. 2017/2018

Si pubblicano le comunicazioni per le famiglie degli alunni iscritti alla sc. Primaria e sc.Secondaria di I grado a.s.2017/2018

Calvino

Collodi

Munari

Leonardo da Vinci

Inizio anno scolastico 2015/2016

MARTEDI 15 SETTEMBRE 2015 primo giorno di scuola per tutte le sedi dell'Istituto Comprensivo.

Pubblichiamo gli orari delle lezioni del primo giorno di scuola e della prima settimana:

Scuola "Calvino"

Scuola "Collodi"

Scuola "Munari"

SC. SEC DI PRIMO GRADO :COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si allega circolare Prot. N. N. 3381/C.28 avente come oggetto : COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE (Sett. 2015) SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In questa circolare di inizio anno,  che Vi preghiamo di leggere con attenzione , sono contenute le principali informazioni relative al funzionamento della scuola.

Abbonamento a RSS - inizio anno