giornata

Giornata della terra

L'Istituto Comprensivo ha partecipato con diverse attività alla Giornata della Terra. Il 15 Aprile il Plesso Calvino, alla presenza delle Autorità Cittadine, ha realizzato un evento del "Progetto Ambientale", nel parco della Scuola.

Giornata della disabilità 3 Dicembre 2015

I docenti e gli alunni dell'Istituto Comprensivo hanno realizzato un video in occasione della "Giornata della disabilità" 3 Dicembre 2015 . Pubblichiamo il link al video che conteneva una traccia audio protetta da copyright. A seguito della rivendicazione di un titolare del copyright, la traccia audio è stata disattivata.

Per vedere il video cliccare sul link

Abbonamento a RSS - giornata