Formazione docenti e genitori

Vi comunichiamo che la sezione AID di Reggio Emilia grazie alle profumerie Rossi, si è aggiudicata il premio Lancôme “sostieni i loro sogni”.

Abbiamo deciso di realizzare momenti formativi e di sensibilizzazione sui disturbi specifici dell’apprendimento con un progetto altamente innovativo.

La sezione AID di Reggio Emilia organizza “DSA fra scuola e famiglia: strumenti e metodologie per l’autonomia nell’apprendimento e la didattica inclusiva”, quattro appuntamenti formativi rivolti a docenti e genitori.

Qui la locandina con il programma degli incontri.

Qui il link per l’iscrizione all’evento.

Ricordiamo:

- si tratta di un evento completamente gratuito

- il numero dei posti è limitato pertanto l’iscrizione è obbligatoria

- i docenti sono pregati di specificare il ruolo nel modulo d’iscrizione per ricevere l’attestato di frequenza alla formazione(AID ente accreditato MIUR per la formazione docenti). Verrà richiesta la firma all’entrata e all’uscita.

Vi chiediamo di divulgare il più possibile l’opportunità offerta.

Per ulteriori informazioni potete contattare

Manuela Caraffi

Presidente AID sez. Reggio Emilia