Progetto Pedibus 2015/2016

Il progetto in continuità con il precedente anno scolastico, affronta il problema della sicurezza e dell’autonomia di movimento dei bambini nella rete stradale urbana, con l’intento di incoraggiare modalità di spostamento alternative e la realizzazione di percorsi sicuri. Le iscrizioni saranno raccolte dal 10 Ottobre al 24 Ottobre 2015.

Scuola CALVINO : inizio attività

Cartina del percorso azzurro, con partenza da via Marx a Calerno, e la specifica di tutti gli orari di passaggio:

PERCORSO AZZURRO

Scuola COLLODI  : Inizio attività

Cartine dei percorsi con la specifica di tutti gli orari di passaggio:

PERCORSO ROSSO con partenza da Via Marzabotto a Sant’Ilario;
PERCORSO verde con partenza da Via Gramsci a Sant’Ilario;
PERCORSO giallo con partenza da Via Picasso a Sant’Ilario.