Comitati genitori

Comitato Genitori

In alcune scuole dell' Istituto Comprensivo sono sorti negli ultimi anni i "Comitati genitori", punti di riferimento per i genitori dei singoli plessi affinchè tutti possano sentirsi parte attiva alla vita della scuola, esprimere le proprie opinioni, sentirsi partecipi dell'educazione dei propri figli. Ai Comitati si devono iniziative di collaborazione con la scuola, l'organizzazione di eventi, rappresentazioni teatrali, feste di fine anno... con l'obiettivo di favorire i rapporti scuola famiglia.

INIZIATIVA DEL COMITATO GENITORI SC. SEC. DI I GRADO per la festa di fine anno programmata per sabato 6 giugno 2015