CONTRATTO DI ISTITUTO

CONTRATTO INTEGRATIVO D’ISTITUTO A.S. 2011/12

Il giorno 06.12.11, presso i locali  dell’istituzione scolastica Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”, via Gramsci  n.5, Sant’Ilario d’Enza, in sede di contrattazione integrativa tra la parte pubblica e i componenti delle RSU, è stato stipulato il contratto integrativo tra il Dirigente Scolastico Dott. Daniele Cottafavi in rappresentanza dell’Istituzione scolastica ”Istituto Comprensivo di Sant’Ilario d’Enza”,  i componenti della RSU Bertozzi Nealda, Palmia Iolanda e Terenziani Silvana.

Convocati ma non intervenuti i rappresentanti delle OO.SS. provinciali

Nell'allegato la versione integrale del contratto e gli allegati al contratto stesso.